Skip to content

Pet Garden

Pet Garden è una realtà dedicata all’assistenza e alla cura degli animali domestici, nata dalla passione per gli amici a quattro zampe e dall’obiettivo di offrire servizi di alta qualità per garantirne il benessere.

Pet

Garden

Siamo un centro specializzato che si avvale di uno staff altamente qualificato e appassionato, che offre un servizio personalizzato e attento alle esigenze dei nostri clienti. La nostra struttura si trova in un’area verde e tranquilla, lontana dal caos della città, per garantire un ambiente accogliente e confortevole per il tuo animale domestico.

Pet Garden

Presso Pet Garden, ci prendiamo cura dei tuoi amici a quattro zampe come se fossero nostri, offrendo loro un’assistenza costante e una protezione sicura e amorevole. Grazie alla nostra pluriennale esperienza e alla costante formazione del nostro staff, siamo in grado di offrire un servizio di alta qualità e attento alle esigenze dei nostri clienti e dei loro animali domestici.

Toelettatura

La toelettatura è uno degli elementi fondamentali per garantire la salute e il benessere del tuo animale domestico. Presso Pet Garden, offriamo un servizio di...

Cat Sitter A Domicilio

Il servizio di cat sitter a domicilio di Pet Garden è la soluzione ideale per chi vuole assicurare al proprio gatto la massima attenzione e cura, anche durante le assenze prolungate...

Pensione Per Cani, Gatti E Piccoli Animali

Se stai cercando una pensione per il tuo animale domestico dove sia al sicuro e ben curato, allora Pet Garden è la scelta giusta...

Testimonianze

Personale molto disponibile, efficiente e cordiale! Non si può non trovare ciò di cui si ha bisogno. Consiglio vivamente!
Alessia Di Tommaso
Gentili e professionali. Consiglio vivamente!
Gianluca Cristofano
Primo appuntamento per il bagnetto di Birillo, andato benissimo, super profumato!! Sia la mamma che la figlia sono molto gentili e competenti. Ci hanno dato inoltre, tanti consigli. Grazie mille e alla prossima!
Gisella Privitera